Formazione professionale: webinar gratuiti per i liberi professionisti

Domani, 3 aprile 2020, è in programma il seminario online Sicurezza nei cantieri edili e Covid-19 , il terzo appuntamento del ciclo di webinar gratuiti organizzato dalla Fondazione Inarcassa in collaborazione con la DEI Consulting. L’iniziativa, a cui ha aderito anche il CNIM, vuole essere un piccolo contributo verso i professionisti del settore per accrescere le loro competenze e conoscenze in questo momento di particolare contrazione produttiva.

L’evento di domani sarà tenuto dall’Ing Massimo Cerri, Vicepresidente dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma e affronta un tema di scottante attualità: quello della sicurezza delle attività cantieristiche durante questo periodo di emergenza sanitaria dovuto al coronavirus. Si può consultare il programma al seguente link.

Per partecipare al webinar bisogna registrarsi, dalle 14:45 in poi, compilando l’apposito form e seguire il seminario in diretta streaming.
Come previsto per tutti gli appuntamenti del ciclo, la partecipazione al seminario consente un riconoscimento di crediti formativi presso CNI e CNAPPC.