Il Comitato Nazionale Italiano per la Manutenzione si è iscritto agli eventi online del prossimo ISO Annual Meeting.
L’appuntamento si terrà dal 9 al 13 settembre 2024 a Cartagena de Indias, in Colombia.
Crediamo che la standardizzazione sia fondamentale per un Mondo migliore, per questo motivo ci impegniamo a sviluppare il nostro engagement su temi di assoluta rilevanza.
“Rompere i confini” è il il focus dell’evento, che invita a far emergere diversi punti di vista per un cambiamento duraturo.
Sarà possibile partecipare a incontri virtuali, tenuti da più di 30 relatori autorevoli, focalizzati su argomenti quali la transizione energetica in ottica sostenibile e l’intelligenza Artificiale.
Il calendario completo delle discussioni è disponibile cliccando qui.
La partecipazione tramite registrazione, è aperta a tutti coloro che fanno parte della “ISO community”, cioè i rappresentanti dei membri ISO, le Organizzazioni nazionali di normazione, le Organizzazioni partner ISO e i membri di comitati tecnici.
Se non siete ancora parte della “ISO community”, è possibile iscriversi ai singoli incontri cliccando sul tasto “Register” presente all’interno di ogni scheda dedicata.
Tutte le sessioni includeranno traduzioni dall’inglese, sottotitoli in arabo, cinese, inglese, francese, portoghese, russo e spagnolo.
Nell’ambito dell’Annual Meeting si terrà anche l’Assemblea Generale ISO, la cui partecipazione è riservata alle delegazioni ufficiali dei singoli Enti di Normazione nazionali in qualità di Membri ISO.
Incentivare l’innovazione, la qualità e la sostenibilità è un risultato possibile grazie al contributo della normazione, che crea valore duraturo per le persone, le Organizzazioni e la società.
Non perdete gli appuntamenti.
